Jasmine Paolini è il nuovo grande nome del tennis italiano e non tutti sanno che bellissimo SUV ha modo di guidare.
Il tennis in Italia sta davvero spopolando e sono tantissimi coloro che non vedono l’ora di ammirare le più belle partite dei campioni azzurri. Non c’è solo Jannik Sinner, ma ora è bello notare come anche il tennis femminile abbia ottenuto sempre più risalto, grazie al successo recente di Jasmine Paolini alla Billie Jean King Cup.
Un trionfo sensazionale per l’Italia, con la Paolini che si è presentata ancora una volta con tutto il proprio stile e la propria qualità, con la nazionale azzurra che era uno splendido coro di campionesse. La capitana era Tathiana Garbin, con la Paolini che è stata forse la tennista che più di tutte ha avuto modo di mettersi in mostra.
Il successo di squadra è indubbiamente un grande risultato corale, con la Paolini che però non vive di solo tennis. C’è bisogno anche di godersi gli aspetti più belli della vita privata, con le auto che sono indubbiamente parte integrante di questo concetto, con la tennista che si presenta così anche lei con un SUV di eccellente caratura, con un fascino che ha stregato tutti.
DS3 Crossback: il SUV di Paolini
Jasime Paolini è un grande orgoglio italiano e ha deciso così di mettere le mani su di un grande modello di Stellantis, ma ha preferito virare su una vettura francese. Si tratta della DS3 Crossback, un modello che si presenta con una lunghezza di 412 cm, una larghezza di 179 cm e un’altezza 153 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.
La tennista ha avuto modo di scegliere su varie modalità di auro, visto che si poteva scegliere tra il modello a benzina. Questa vettura si presenta con un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 156 cavalli. Il picco di velocità è di 208 km/h, con i consumi che si stanziano sui 6,2 litri ogni 100 km.
La DS3 Crossback però la si poteva richiedere anche nella variante elettrica, con questa che si presentava con un’erogazione massima di 136 cavalli. Dal 2022 però la DS ha scelto di interrompere la produzione di questo SUV compatto e perfetto per muoversi in città. Chissà se ora che è arrivata anche la grande consacrazione internazionale, Jasmine Paolini non deciderà anche di cambiare auto e comprarne una più potente e sportiva.