clip image028 clip image030

logo fmi

TECHNOMOUSSE presenta la sua nuova brand identity

 
logo homeÈ un anno ricco di novità, cambiamenti e nuove sfide per il marchio TechnoMousee, Azienda italiana leader nella produzione di innovativi sistemi anti-foratura per il settore offroad delle due ruote. Dopo il recente lancio della linea "BLACK MAMBA" appositamente studiata per il mondo bike ed e-bike, l'azienda bresciana lancia una rinnovata brand identity, declinata nel nuovo logo e nel rinnovato sito internet dalle linee pulite e altamente fruibili che si sposa perfettamente con le caratteristiche tecniche dei suoi prodotti e con lo stile ed il mondo dinamico, energico ed adrenalinico del mondo delle due ruote Off-road.
La nuova immagine aziendale porta in primo piano gli aspetti emozionali e tecnici dei prodotti a marchio TechnoMousse, grazie ad un linguaggio di immagini, grafiche e di contenuti del tutto nuovi. La scelta di stravolgere totalmente il logo aziendale e con esso l'intera identità di brand porta con sè il desiderio di posizionarsi sul mercato in modo altamente riconoscibile e caratterizzante, con l'ambizioso obbiettivo di comunicare visivamente la  stessa cura ed attenzione per i dettagli che l'Azienda impiega da sempre nella ricerca, sviluppo e produzione dei suoi prodotti.
 
 
“Il rebranding del marchio TechnoMousse arriva in un momento per noi molto importante. Nel corso degli ultimi mesi, abbiamo lavorato duramente su più fronti con l'obiettivo da un lato di sviluppare un prodotto sempre più performante e dall'altro di costruire un nuovo spirito aziendale e affinare il nostro approccio al settore, conservando la fiducia dei nostri partner storici e ottenendo importanti riconoscimenti da nuovi clienti nazionalie ed internazionali. Forti di questi risultati, lanciamo la nostra nuova immagine con un rinnovato entusiasmo e con l'energia che da sempre contraddistingue il marchio TechnoMousse e il mondo che rappresenta ” 
 
Marco Boletti - Sales Director -
 
 
 
 
 
 
 

 
 

Il nuovo logo TechnoMousse nasce dal preciso connubio di un lettering hi-tech, veloce e deciso, ed un pittogramma che in maniera stilizzata fonde una T ed una M -le due iniziali del marchio- per disegnare il profilo di una montagna. Al dinamismo e all’adrenalina si affianca quindi l’elemento naturale, l’outdoor. L’habitat d’eccellenza dei prodotti TechnoMousse, il loro terreno di massima espressione e soprattutto il luogo simbolo di ogni sfida, il vero motore di chi -come noi- sceglie di fare degli action sport uno stile di vita.

Tecnologia, contemporaneità, dinamismo e montagna trovano nel nuovo logo TechnoMousse una rinnovata sintesi, un’accurata traduzione in scelte grafiche e cromatiche che ben simboleggia e racconta il nuovo corso del brand.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie Policy